Connect with us

News e Focus

Le aspettava al parco, poi gli atti osceni di fronte alle ragazzine 

Alla fine, una mamme delle ragazzine lo ha anche riconosciuto, scoprendo che si trattava di un vecchio compagno di studi

Pubblicato

il

polizia

La denuncia è stata fatta un mese e mezzo fa, quando i genitori hanno scoperto la sconvolgente verità. Un uomo aspettava che si avvicinassero le ragazzine al parco per mettersi le mani nei pantaloni e compiere atti osceni.

Per questa ragione un 42enne di Maserà, nella provincia di Padova, è stato denunciato. L’accusa è quella di atti osceni in luogo pubblico continuato. Tutto è venuto alla luce quando alcune adolescenti hanno raccontato cosa accadeva alle loro madri.

In più occasioni, l’uomo le aspettava fuori da scuola o nel parco, le avvicinava e poi si toccava le parti intime in modo eloquente. Una volta il 42enne aveva desistito solo perché era presente una delle madri. I genitori preoccupati si sono appostati per controllare cosa accadesse e hanno visto tutto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ed è stato così che una delle mamme lo ha anche riconosciuto, era un suo vecchio compagno di studi. I genitori sono andati quindi a chiedere aiuto ai carabinieri di Albignasego che hanno iniziato a perlustrare il parco pubblico. Una volta intercettato il 42enne, è stato portato in caserma. Il gip, dopo la denuncia, lo ha sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alle parti offese e ai luoghi frequentati dalle stesse, tra cui il parco Cavalieri Vittorio Veneto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza