Connect with us

News e Focus

“Ha detto ai suoi che si laureava”, ma scompare: Napoli in ansia per Claudia Giannetto

Ansia e paura a Napoli, dove è scomparsa una studentessa universitaria: “Aveva detto ai suoi genitori che si laureava, ma non era vero…”

Pubblicato

il

Sono momenti di paura ed apprensione a Napoli. Da diverse ore – a partire da ieri, giovedì 7 dicembre – è scomparsa una ragazza, e attraverso i social le amiche stanno tentando in ogni modo di rintracciarla.

Sull’ex Twitter, X, è stata pubblicata la sua foto. Il nome della giovane è Claudia Giannetto, ed è sparita nel pomeriggio di ieri. Il post dell’amica di Claudia Giannetto è stato rilanciato anche dal sindacato universitario de L’Orientale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Urgente. Lei si chiama Claudia Giannetto, è una mia amica. Da oggi pomeriggio – di legge nel post – non si trova. Aveva detto alla famiglia che si laureava, ma non era vero“. Il sindacato studentesco su Instagram ha scritto che “da oggi non si hanno notizie di questa studentessa. Se qualcuno la conosce e l’ha sentita, ci contatti pure. È stata vista l’ultima volta tra L’Orientale e via Mezzocannone”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza