Connect with us

News e Focus

Bimbo dimenticato per 6 ore in auto, morto sotto il sole: shock in Spagna

Succede ancora, questa volta in Spagna: un bimbo di 2 anni “dimenticato” in auto invece di esser portato all’asilo: 6 ore sotto il sole, morto

Pubblicato

il

E’ successo ancora una volta, questa volta in Spagna. Un bambino di due anni è morto, ieri pomeriggio, dopo essere stato “dimenticato”, per circa 6 ore, all’interno di un’auto. La vettura è stata lasciata in un parcheggio della multinazionale farmaceutica Lonza, nella zona industriale di Torneiros.

Il drammatico episodio è avvenuto a O Porrino, un comune della Galizia. Il bimbo avrebbe compiuto tre anni fra pochi mesi. La mamma avrebbe dovuto portare il piccolo all’asilo, come ogni mattina. Ma lei, dipendente dell’azienda svizzera, ieri lo ha dimenticato, recandosi direttamente al lavoro dopo aver parcheggiato l’auto.

Il parcheggio dell’azienda è all’esterno, ed il bimbo è rimasto nel seggiolino che si trovava sul sedile posteriore, addormentato. La scoperta, come avvenuto in altri casi più recenti, è stata fatta dal papà del piccolo, che prima delle 4 del pomeriggio s’è recato in asilo e scoperto che il bimbo quel giorno non era stato portato nella struttura.

Subito sono iniziate le ricerche, fino a quando non è stata fatta la drammatica scoperta. Non c’è stato nulla da fare per salvare il bimbo, che è stato dichiarato morto dai medici che sono giunti sul posto. Alla mamma, sotto shock, affidato il supporto di uno psicologo.

Sul corpo del piccolo si attende l’esito dell’autopsia, ma non ci sarebbero particolari dubbi sulla vicenda. Il Comune di O Porrino ha dichiarato tre giorni di lutto cittadino.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza