Connect with us

Cronaca

Anche San Vito lo Capo tiene al “pubblico decoro”: multe per chi cammina in costume

Arriva l’ordinanza del sindaco, per la ridente cittadina turistica del Trapanese: multe salate per tutti coloro che verranno “beccati”

Pubblicato

il

Anche a San Vito Lo Capo, importante cittadina turistica del Trapanese, arriva l’ordinanza del sindaco: non sarà possibile spostarsi e passeggiare in costume da bagno o a torso nudo. La nuova “legge” della ridente cittadina riguarda tutti.

In molti, ad oggi, non ne sono ancora a conoscenza. Il provvedimento è stato preso per garantire il pubblico decoro. Le multe, fra l’altro, saranno abbastanza salate: chi verrà “beccato” in bikini o a torso nudo, potrà incorrere in una sanzione da 25 e fino a 150 euro.

Non si tratta della prima decisione del genere in Sicilia: poche settimane fa, la stessa ordinanza è stata applicata anche nelle isole Egadi, sempre per il pubblico decoro (LEGGI). In questi giorni a San Vito lo Capo i vigili urbani informano le persone del “divieto”, mentre dai prossimi inizieranno a far multe. L’ordinanza è prevista fino al mese di novembre. (foto archivio)

LEGGI ANCHE: “Pubblico decoro”, ordinanza nelle Egadi: multe salate per chi cammina in costume

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza