Connect with us

Magazine

Vince 75mila euro su Raiuno, poi lo sfogo liberatorio: “A voi che mi avete bullizzata…”

Vince gioco in Rai, passato segnato dal bullismo. Lo sfogo “liberatorio”: “Per anni massacrata psicologicamente: questa vittoria è per voi”

Pubblicato

il

Si è aggiudicata un bel bottino, una somma di 75mila euro nel corso della trasmissione Affari tuoi, lo show preserale di Raiuno. Nel gioco presentato da Amadeus, Alessandra D’Aguanno ha centrato l’importante traguardo (con la sorella, Chiara), e poche ore dopo si è lasciata andare, sui social, ad un sentitissimo sfogo.

Un po’ come una “liberazione” per un passato difficile. La ragazza, che ha 24 anni, nata a Pignataro Interamna, nella provincia di Frosinone, ha voluto “dedicare” la grande vincita di ieri a tutti coloro che anni fa l’hanno fatta soffrire. E, in particolare, il messaggio è diretto a “quelli della classe 3C delle scuole medie”

“A voi che per dieci lunghissimi anni – ha scritto la giovane sui social – mi avete bullizzata solo perché avevo qualche chilo di troppo, a voi che per anni mi avete massacrato psicologicamente arrivando a farmi pensare quasi che non avesse più senso vivere. A voi che per anni mi avete etichettato come ‘la ragazza più brutta del paese…”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: Clicca qui e SEGUICI SU FACEBOOK! 🟢

“Per anni – ha proseguito Alessandra – mi sono sentita dire ‘quanto sei brutta’, ‘mamma mia quanto sei grassa, ma non ti fai schifo da sola?’, “con che coraggio esci fuori casa con quella pancia enorme?’. Mi fermo qui, ma potrei scriverci libri su libri sugli insulti ricevuti. Per anni mi avete esclusa, derisa, insultata, giudicata nel peggior modo in cui si possa fare”

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Adesso l’orgoglio per il successo, ma la ragazza si dice consapevole di “cicatrici interiori che non guariranno mai“. “Ma guardatemi ora, e soprattutto – ha proseguito – guardatevi dove siete rimasti bloccati voi, nella vostra ignoranza, stupidità e cattiveria”.

Nell’ultima fase del gioco su Raiuno, Chiara e Alessandra hanno deciso di andare fino in fondo con il pacco che avevano, rifiutando anche l’offerta finale di 22 mila euro. Erano due le opzioni: 75 mila euro o 50 euro. All’apertura del pacco, la più bella sorpresa, ovvero i 75 mila euro in gettoni d’oro.

I più cliccati negli ultimi giorni:

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza