Connect with us

Cronaca

Altro terribile schianto sulla Messina-Catania: morta ragazza di 27 anni, grave 24enne

Ancora un incidente mortale sulla Messina-Catania: scontro auto-moto, perde la vita una ragazza di 27 anni, ferito 24enne

Pubblicato

il

Si allunga la scia di sangue sulle strade siciliane. A causa di un incidente, uno scontro auto-moto avvenuto dopo le quattro del pomeriggio, ha perso la vita Arianna Franceschino, ragazza di 27 anni di Aci Sant’Antonio.

Gravi conseguenze anche per un altro giovane, il fidanzato di 24 anni, che si trovava alla guida del due ruote, illeso invece l’automobilista. La nuova tragedia si è consumata sulla A18 Messina-Catania, in direzione della città dello Stretto. (continua sotto)
LEGGI ANCHE:
Perde il controllo della moto, muore a 36 anni a Capo D’Orlando
Tragedia a Palermo: incidente sulla A29, morti due giovani in moto

Secondo quelli che sono stati i primi rilievi, portati avanti dalla stradale, sarebbe stata la moto a tamponare il veicolo. L’impatto è avvenuto nel tratto di strada tra gli svincoli di Fiumefreddo e Giardini Naxos (all’altezza del ponte Alcantara).

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: Clicca qui e SEGUICI SU FACEBOOK! 🟢

Per la giovane non c’è, purtroppo, stato nulla da fare: sul luogo dello schianto sono arrivate le ambulanze del 118, oltre all’elisoccorso: il ragazzo è stato trasportato a Catania, dove adesso è ricoverato al “Cannizzaro”. Nel nosocomio etneo è entrato in codice rosso, con fratture agli arti e ustioni in tutto il corpo. Adesso è ricoverato al Trauma center. Dopo l’incidente il tratto di strada è stato chiuso.
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza