Connect with us

Magazine

Appartati a far sesso durante il Mondiale di Rally: finisce tutto in diretta tv – il VIDEO

Appartati a far sesso nel percorso del Mondiale di Rally: passa l’auto, tutto finisce in diretta tv – il VIDEO

Pubblicato

il

L’episodio a luci rosse è avvenuto proprio nel bel mezzo del Rally di Montecarlo, che si è svolto in notturna. I piloti sfrecciavano sulle strade strette fra i colli che sovrastano Monaco, quando ad un certo punto si sono trovati di fronte ad uno spettacolo… parecchio insolito.

Il caso si riferisce al Rally di qualche mese fa, ma dell’episodio continuano a girare nuove immagini, che fra le maglie del web diventano virali.

Nel bordo della strada, come testimoniano i video registrati in diretta a bordo dell’auto in gara, c’erano un uomo ed una donna impegnati a far sesso, disinteressandosi totalmente delle auto del WRC che passavano alle loro spalle.

🟢 SIAMO QUASI 400MILA: SEGUICI SU FACEBOOK! – CLICCA QUI 🟢

La scoperta della coppia è avvenuta sulla strada di montagna che porta da La Cabanette a Col de Castillon. E i due hanno proseguito le “attività” durante il passaggio delle auto. E, fra l’altro, nonostante si trovasse, a pochi metri da loro, una serie di altri spettatori della speciale in notturna.

LE immagini sono state trasmesse in diretta sul sito web del World Rally Championships e dunque anche dalle TV che trasmettevano la seconda prova della prima tappa del Mondiale Rally 2023.

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza