Connect with us

Outside

Mamma prende a schiaffi bimba di 12 anni fuori da scuola: “Aveva litigato col figlio”

Mamma davanti alla scuola del figlio afferra per il collo bambina di 12 anni e la prende a schiaffi: aveva litigato col figlio – I fatti

Pubblicato

il

Alla scena hanno assistito decine di persone, fra genitori, bidelli e ragazzini. Una mamma s’è recata davanti alla scuola del figlio e, prima della campanella d’ingresso dei bambini, ha afferrato una ragazzina di 12 anni per il collo, per poi prenderla a schiaffi.

L’incredibile violenza sarebbe arrivata a causa di un litigio della bambina con il figlio della donna, che è suo compagno di classe. Tutto è accaduto venerdì scorso a Ferrara. I genitori della piccola vittima hanno subito denunciato la donna ai carabinieri. E sono attualmente in corso gli accertamenti sul caso.

A riportare i fatti, Il Resto del Carlino, che ha descritto la scena nei dettagli. I fatti sono avvenuti mentre i giovani studenti stavano per varcare il cancello d’ingresso. La mamma ha preso a schiaffi la piccola, lasciando tutti senza parole, dopo averla afferrata per il collo.

Dopo gli schiaffi, sono intervenuti alcuni dei presenti, che hanno strappato la ragazzina alla donna inferocita. (foto archivio)

I più letti negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza