Connect with us

Cronaca

Inferno di fuoco a Castellammare del Golfo: notte di paura, vento alimenta le fiamme

Apprensione nella cittadina turistica in provincia di Trapani: il forte vento peggiora la situazione, intervengono vigili anche da Palermo

Pubblicato

il

incendio castellammare

Notte di grande paura a Castellammare del Golfo. Nella cittadina turistica della provincia di Trapani un vasto incendio s’è sviluppato nella zona del Belvedere. E il rogo è ancora attivo all’alba di oggi.

Tutto è avvenuto nella serata, e sembra, secondo quanto trapelato, che le fiamme siano partite da alcune sterpaglie che si trovavano a ridosso della chiesa della Madonna di Fatima. Il rogo si è alimentato pericolosamente, a causa del fortissimo vento che sta soffiando su tutta la provincia.

Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco di Trapani e Alcamo, ma poi è stato necessario anche l’intervento di altre squadre provenienti dal distaccamento di Palermo. Le operazioni sono coordinate anche dalla Protezione civile e dalle forze dell’ordine, che si sono messe al lavoro per gestire anche la viabilità.

L’influenza del forte vento è stata devastante, tanto da rendere ancor più grande l’incendio con il passar delle ore. Anche un hotel, che si trova nella zona delle fiamme è tenuto sotto osservazione, mentre la vegetazione è stata letteralmente “divorata” in pochissimo tempo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza