Connect with us

Sport

Per la sfida al Sudtirol il Palermo ritrova Segre e Mateju

Il Palermo torna in campo dopo la sfida al Frosinone: contro il Sudtirol l’occasione di dimostrarsi “grande”

Pubblicato

il

tifosi curva palermo

Negli occhi di tutti c’è ancora lo spettacolo del Renzo Barbera per la sfida alla capolista Frosinone. Trascinato dall’affetto dei propri tifosi, il Palermo vuole continuare a dimostrare di meritare un posto nei playoff. L’impegno di sabato, contro il Sudtirol, è però di quelli tosti.

Torna in campo la formazione rosanero di Eugenio Corini, che a Bolzano tornerà ad inseguire i tre punti in classifica, un successo che manca dal 2-1 contro la Reggina, tre settimane fa.

Contro il Sudtirol di Bisoli, che all’andata sorrise al Renzo barbera, torneranno a disposizione del tecnico Segre e Mateju. Dopo l’infortunio di sabato, è tornato ad allenarsi con il gruppo il difensore Nedelcearu, il cui impiego sarà però valutato fino all’ultimo da Corini.

Davanti a Pigliacelli, Mateju e Marconi dovrebbero comporre con Graves il terzetto difensivo. A centrocampo, Verre e Gomes, con Saric o Segre, e Valente e Sala sulle fasce, mentre in avanti si prevede ancora il tandem Tutino-Brunori, con Di Mariano pronto a subentrare.

Gli altoatesini sono una delle formazioni più sorprendenti dell’intero campionato, e dall’arrivo di Bisoli hanno sempre stazionato nelle zone più importanti della graduatoria. Contro il Palermo arrivano dopo una serie di sei partite utili consecutive. Fra i giocatori a disposizione di Bisoli, anche il palermitano Fiordilino. Il match fra SudTirol e Palermo avrà inizio sabato alle ore 14.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza