Connect with us

Sport

Palermo, ecco Masciangelo: “Emozionante l’affetto dei tifosi rosa”

“Che emozione la tifoseria del Renzo Barbera”: Palermo, si presenta il nuovo terzino rosanero, Edoardo Masciangelo

Pubblicato

il

E’ arrivato a Palermo, ed è subito rimasto impressionato dall’affetto dimostrato dalla tifoseria rosanero, che ha visto “all’opera” per la gara interna contro la Reggina. SI presenta ufficialmente il nuovo arrivato Edoardo Masciangelo.

Il nuovo terzino dei rosanero ha parlato per la prima volta in conferenza stampa, sottolineando che “il mercato ha tempi lunghi, ma l’importante è che adesso io sia un giocatore del Palermo. Sono a disposizione di Corini – ha aggiunto – anche se non giocavo da dicembre e avevo bisogno di un periodo di allenamenti specifici”.

Masciangelo è approdato in maglia rosanero arrivando dal Benevento in prestito. Sul contratto c’è il diritto di opzione per il riscatto per il club di viale del Fante.

Il nuovo arrivato ha spiegato di avere già giocato, in passato, con il bomber Matteo Brunori, con il quale è stato “insieme, con la maglia del Pescara” “Matteo è un top player. Ho giocato anche con Segre al Piacenza e pure con Pigliacelli, Di Mariano e Verre. Il primo impatto è stato positivo: il Palermo è una squadra di grande carattere che lavora sodo”.

Ma ciò che ha maggiormente impressionato il nuovo terzino del Palermo è stato l’impatto con la tifoseria rosanero. “Emozionante – ha sottolineato – è stato l’effetto del Barbera. Non vedo l’ora che sia sabato per provare le stesse emozioni anche contro il Frosinone. Il minimo che possa fare è dare tutto per questa maglia e per i miei compagni. La prevendita sta andando alla grande, io e i miei compagni ci aspettiamo un Barbera strapieno che ci sostiene”.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza