Sport
Palermo, ecco Masciangelo: “Emozionante l’affetto dei tifosi rosa”
“Che emozione la tifoseria del Renzo Barbera”: Palermo, si presenta il nuovo terzino rosanero, Edoardo Masciangelo

E’ arrivato a Palermo, ed è subito rimasto impressionato dall’affetto dimostrato dalla tifoseria rosanero, che ha visto “all’opera” per la gara interna contro la Reggina. SI presenta ufficialmente il nuovo arrivato Edoardo Masciangelo.
Il nuovo terzino dei rosanero ha parlato per la prima volta in conferenza stampa, sottolineando che “il mercato ha tempi lunghi, ma l’importante è che adesso io sia un giocatore del Palermo. Sono a disposizione di Corini – ha aggiunto – anche se non giocavo da dicembre e avevo bisogno di un periodo di allenamenti specifici”.
Masciangelo è approdato in maglia rosanero arrivando dal Benevento in prestito. Sul contratto c’è il diritto di opzione per il riscatto per il club di viale del Fante.
Il nuovo arrivato ha spiegato di avere già giocato, in passato, con il bomber Matteo Brunori, con il quale è stato “insieme, con la maglia del Pescara” “Matteo è un top player. Ho giocato anche con Segre al Piacenza e pure con Pigliacelli, Di Mariano e Verre. Il primo impatto è stato positivo: il Palermo è una squadra di grande carattere che lavora sodo”.
Ma ciò che ha maggiormente impressionato il nuovo terzino del Palermo è stato l’impatto con la tifoseria rosanero. “Emozionante – ha sottolineato – è stato l’effetto del Barbera. Non vedo l’ora che sia sabato per provare le stesse emozioni anche contro il Frosinone. Il minimo che possa fare è dare tutto per questa maglia e per i miei compagni. La prevendita sta andando alla grande, io e i miei compagni ci aspettiamo un Barbera strapieno che ci sostiene”.
-
Cronaca2 settimane fa
Incendi, disastro a Cefalù: morta donna, 700 in fuga dal “Costa Verde” – VIDEO
-
Cronaca1 settimana fa
V’è piaciuta la pioggia? Riecco in Sicilia l’anticiclone Apollo, “dieci gradi in più”
-
Multimedia2 settimane fa
Fulmine colpisce due persone in spiaggia: turista riprende tutto – il VIDEO
-
Cronaca1 settimana fa
Morto il boss Matteo Messina Denaro, aveva 61 anni
-
News e Focus2 settimane fa
Meteo Sicilia, dal caldo africano al crollo termico: arriva l’Italia “capovolta”
-
Cronaca5 giorni fa
Investita da mezzo dell’Esercito: Palermo, muore insegnante in pensione
-
News e Focus2 settimane fa
Finge il suicidio e sparisce: ritrovato dopo 10 anni in Grecia, la moglie si sfoga
-
Cronaca6 giorni fa
Sepolto a Castelvetrano Messina Denaro, appello dei familiari delle vittime