Connect with us

Cronaca

Avrebbe ucciso la suocera: fermata 32enne a Pietraperzia

Fermata donna di 32 anni in provincia di Enna: avrebbe ucciso la suocera

Pubblicato

il

Dramma nella provincia di Enna. E’ stata messa in stato di fermo Laura Di Dio, 32 anni, la casalinga che è stata accusata di avere ucciso la suocera, Margherita Margani, 62 anni.

I fatti sono accaduti a Pietraperzia, ed il provvedimento è stato adottato a conclusione di un interrogatorio nella stazione dei carabinieri della cittadina dell’Ennese. Tra le due donne vi erano da tempo dei contrasti di natura familiare.

La donna, assistita dall’avvocato Salvatore Timpanaro, madre di due figli, sposata con Francesco, figlio della vittima, che lavora in un’agenzia di pompe funebri, secondo i familiari “soffriva di depressione”.

“Non voleva curarsi, ma da un anno e mezzo vivevamo nell’inferno”, dicono. Suocera e nuora abitavano in due case limitrofe.

Laura sarebbe andata a trovare la suocera stamani per prendere un caffè insieme, ma durante l’incontro si sarebbe avventata sulla 62enne colpendola con un coltello, una forchetta e un paio di forbici.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza