Connect with us

Primo piano

Il Palermo ha il nuovo tecnico: ecco Mignani, via Corini

Il City group ha deciso per il cambio, con l’addio all’ex storico capitano rosanero e il benvenuto all’ex allenatore del Bari

Pubblicato

il

(eb) Si è conclusa nella mattinata di oggi giorni la complicata “maratona” a proposito della guida tecnica del Palermo, dopo il disastroso crollo dei rosa, nel giorno di Pasquetta, in casa del Pisa. Il City group ha deciso per il cambio, con l’addio ad Eugenio Corini ed il “benvenuto” a Michele Mignani.

LEGGI ANCHE: Anche il City ha perso la pazienza: Corini-Palermo, si va verso il divorzio

Sarà l’ex allenatore del Bari – stagione iniziata fra i “galletti”, prima di essere esonerato – a guidare Brunori e compagni almeno fino alla fine di questo campionato. L’obiettivo primario sarà quello di ritrovare la serenità perduta, e tentare di fare il meglio possibile nei playoff per la promozione in Serie A. Il Palermo ha ufficializzato l’arrivo di Mignani, che sarà presentato in conferenza stampa nella giornata di venerdì.

La società, poco prima, aveva anche comunicato l’esonero di Corini. “Il Palermo FC – si legge – comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini. La seduta d’allenamento odierna sarà diretta da Cesare Bovo”. “A Corini ed al suo staff – prosegue la nota – un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza