Connect with us

Primo piano

Palermo, arrivano Nikolaou ed Henry: in calendario prima a Brescia, ultima col Frosinone

Il difensore greco, ex Empoli, si unirà al club fino al 2028. Henry e Pierozzi in arrivo nei prossimi giorni

Pubblicato

il

L’attesa sembra finita per Dionisi, che potrà presto riabbracciare Nikolaou, suo ex giocatore ai tempi dell’Empoli. Il difensore avrebbe già svolto le visite mediche e la firma che lo legherà al club fino al 2028 è imminente.

Entro il weekend, anche Henry dovrebbe unirsi ai compagni in Valtellina, dopo aver accettato la destinazione e la discesa di categoria. Il tecnico del Verona, Zanetti, ha confermato che la trattativa è quasi conclusa.

Pierozzi, invece, potrebbe arrivare la prossima settimana a causa di alcune questioni burocratiche, ma l’intesa con la Fiorentina è già stata raggiunta.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel frattempo, Edoardo Soleri e Giuseppe Aurelio, in procinto di trasferirsi allo Spezia, hanno “salutato” i compagni e non si sono allenati, mentre Pietro Ceccaroni e Sebastiano Desplanches hanno proseguito con il lavoro differenziato.

Pronto il calendario della prossima Serie B, dopo la cerimonia di ieri. Il Palermo inizierà il campionato in salita, con le prime tre gare (come richiesto dal club di viale del Fante) che si giocheranno in trasferta: Brescia il 17 agosto, poi Pisa e Cremonese. La prima partita in casa sarà contro il Cosenza alla quarta giornata, mentre l’ultima della stagione regolare vedrà i rosanero affrontare il Frosinone al Barbera.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza