Connect with us

Sport

Il Palermo pensa a Gyomber per la difesa, Farina nuovo responsabile settore giovanile

A centrocampo, invece, Mazzitelli continua a essere un obiettivo, ma le difficoltà non sono poche

Pubblicato

il

Il Palermo è attivo sul mercato per rinforzare la difesa, puntando su Gyomber, ex Salernitana, dopo la rescissione del contratto con i salentini. Sulla strada per il club rosa Nikolaou dallo Spezia, ma gli acquisti per la retroguardia non sembrano finiti. Ferrari, invece, sembra destinato alla Cremonese.

Per il ruolo di terzino, il nome di Carissoni resta in lizza, mentre in porta Pigliacelli interessa al Bari, che però potrebbe orientarsi verso Micai. A centrocampo, invece, Mazzitelli continua a essere un obiettivo, ma le difficoltà non sono poche.

E intanto, il Palermo ha accolto per la prima volta Patryck Peda: il calciatore fa parte della lista dei convocati per il ritiro di Livigno. Il giocatore è stato accolto per la prima volta ore dopo essere stato acquistato al termine dello scorso mercato estivo. Il polacco è poi rimasto alla Spal per disputare una stagione da protagonista in Serie C.

Per Peda, così come per Saric, più che probabile la conferma nell’organico per il prossimo campionato. E intanto, il club rosa ha annunciato Francesco Farina come nuovo responsabile del settore giovanile. Farina, con un passato al Crotone e una significativa esperienza nell’Inter e Atalanta, gestirà anche la sezione femminile.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La ristrutturazione del settore giovanile, annunciata nella prima conferenza stampa della stagione, vede Farina impegnato anche nella scelta del nuovo allenatore della Primavera, con Stefano Di Benedetto in scadenza e, come sembra, sarebbe diretto verso la Sampdoria.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza