Connect with us

Cronaca

Palermo, operatore Rap travolto e ferito da auto pirata durante raccolta rifiuti

Grave incidente in via Villagrazia, indagini in corso per identificare il responsabile, che si è dato alla fuga dopo lo scontro

Pubblicato

il

Drammatico incidente, nella mattinata di oggi – poco prima delle 9 – con un operatore della Rap che è rimasto gravemente ferito in via Villagrazia, nei pressi della guardia medica. L’uomo, impegnato nelle operazioni di raccolta rifiuti insieme ai suoi colleghi, è stato travolto da un’auto che si è poi data alla fuga.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto è sopraggiunta all’improvviso, colpendo violentemente l’operatore e facendolo cadere sull’asfalto. L’impatto è stato devastante e l’autista del veicolo non si è fermato per prestare soccorso, ma ha accelerato, dileguandosi.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Civico in codice rosso, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale sono arrivati sul luogo per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sono in corso le indagini per rintracciare l’auto pirata, con l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso la targa del veicolo. Il tratto di strada interessato è stato momentaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso, causando rallentamenti al traffico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza