Connect with us

News e Focus

L’influencer Inessa Polenko muore per un selfie a 39 anni: l’incidente

Trasportata d’urgenza in ospedale, ma nonostante tutti i tentativi la donna è morta per le ferite riportate

Pubblicato

il

E’ letteralmente precipitata, da un punto panoramico affacciato sul Mar Nero, e morta a 39 anni: si tratta del drammatico incidente avvenuto nella città di Gagra, in Georgia, dove Inessa Polenko, influencer russa, ha perso la vita.

Inessa si trovava sul posto per fare un selfie, posando proprio su una piattaforma che era stata interdetta ai turisti. Ad un certo punto, come testimoniano alcuni video che sono stati diffusi in rete, e che hanno ripreso l’intera scena, la donna ha perso l’equilibrio ed è precipitata da un’altezza di circa 50 metri.

Poi il trasporto d’urgenza in ospedale, ma nonostante tutti i tentativi la 39enne è morta, a causa delle gravissime ferite riportate.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nelle terribili immagini pubblicate sul web si vede la ragazza che si sporge per farsi un selfie insieme all’amico, ma ad un tratto perde l’equilibrio e precipita giù. Si vede anche l’uomo che tenta di raggiungerla di corsa, ma per la 39enne è ormai troppo tardi, in quanto è già caduta sulla battigia della spiaggia che si trova sotto.

Inessa Polenko condivideva sul web contenuti a proposito di viaggi e bellezza. Le autorità georgiane indagano sulla vicenda, ed hanno aperto un’inchiesta per la morte dell’influencer.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza