Connect with us

News e Focus

Tragedia nella tragedia: malore improvviso uccide Sarah durante i funerali del suocero

Succede proprio mentre la 39enne stava pronunciando l’elogio funebre al funerale del suocero: l’incredibile vicenda

Pubblicato

il

Si è trattato di una tragedia nella tragedia. Proprio mentre stava pronunciando l’elogio funebre al funerale del suocero, una donna di 39 anni ha avuto un malore ed è morta sul colpo.

Con lei erano in chiesa anche il compagno ed i tre figli, delle età di 6, 7 e 16 anni. Sarah Healey, in Inghilterra, ha perso la vita per sospetto arresto cardiaco durante le esequie del nonno dei suoi figli.

Si trovava con il compagno, James West, e i tre bambini, per ricordare Roy West, morto di cancro a 81 anni. Ad un certo punto, si è accasciata ed ha perso la vita. Secondo quanto è stato poi chiarito, la 39enne non aveva problemi cardiaci o altre patologie, e nella vita era una infermiera.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Si era specializzata in oncologia e nel trattamento dei pazienti affetti da cancro. La vicenda è stata riportata dal Mirrow, che ha raccolto le parole della madre della vittima, Gladys. “Si è trattato di un colpo terribile per la nostra famiglia. È stato un duro colpo per il suo compagno, che aveva appena perso il padre. È stato un duro colpo per i tre bambini rimasti indietro ed è stato un duro colpo per il padre, me e la sorella minore di Sarah, Trisha, che era alla cerimonia con noi”

“Perdere la mia unica sorella maggiore è stata la cosa più difficile che abbia mai vissuto. Le parlavo ogni giorno e avevamo un legame estremamente stretto che solo le sorelle possono sperimentare. La vita non sarà più la stessa“, è stato il commento della sorella, Trisha Healey.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza