Connect with us

Cronaca

Catania, centro sportivo Torre del Grifo all’asta: offerte al via

Il termine per la presentazione delle offerte scade il 10 gennaio 2024

Pubblicato

il

Alla fine, si rivenderà all’asta: si apre ufficialmente la fase della cessione di Torre del Grifo, l’ex centro sportivo del Catania calcio.

Tutto il complesso sportivo è stato messo all’asta sul portale http://www.astegiudiziarie.it ed il prezzo base è di poco meno di 29 milioni di euro.

Si tratta della vendita all’incanto che stata annunciata dopo che il tribunale fallimentare aveva preso in custodia l’impianto sportivo. La struttura si trova in contrada Ombra, a Pedara.

Il termine per la presentazione delle offerte scade il 10 gennaio 2024 alle 15.30, con l’apertura delle buste e l’esame per le offerte previsto il giorno successivo.

Grande l’amarezza della tifoseria etnea dopo che per anni il Catania si è allenato nella struttura, che è corredata da quattro campi di calcio. Il nuovo presidente etnei, Pelligra, ha già fatto sapere di non essere interessato all’acquisto del centro sportivo di Pedara.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza