Connect with us

News e Focus

Perde una gamba per salvare il suo cane: calciatore dice così addio al suo sogno

La commovente storia di David Gonzalez, un calciatore colombiano di 19 anni: dopo il ricovero, la comunicazione

Pubblicato

il

La sua vita, non c’è dubbio, è cambiata nel giro di pochissimi secondi. Ed il suo sogno, quello di diventare calciatore professionista, si è spento per sempre. Ma è stato un sacrificio fatto per amore. Amore per il suo amato cane, che adesso è ancora vivo.

Si tratta della commovente storia di David Gonzalez, un calciatore colombiano di 19 anni. Ed è stato proprio lui a raccontare quel che è accaduto attraverso i social network. Il giovane ha anche condiviso le fasi della sua riabilitazione, che si è resa necessaria dopo un vero e proprio dramma, quello seguito all’amputazione della gamba destra.

Si tratta delle conseguenze di un incidente che il giovane ha avuto nel tentativo di salvare la vita al suo amico a quattro zampe, che rischiava di essere investito da un camioncino.
David stava camminando su un marciapiede quando, nel tempo di un battito di giglia, il cane sfugge al suo controllo e corre in mezzo alla strada. Il giovane calciatore si lancia al suo inseguimento e svolta l’angolo, trovandosi di fronte un camioncino che sopraggiungeva sulla carreggiata. L’animale con un guizzo riesce a evitare l’impatto, ma al 19enne non va altrettanto bene: l’autista non può frenare in tempo e lo travolge.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, la terribile notizia: i medici dovranno amputargli l’arto inferiore destro. Poi, il racconto, fase dopo fase, della fase di riabilitazione.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza