Connect with us

News e Focus

Feci “fuori posto” nel bagno di un aereo: volo cancellato e passeggeri fatti scendere

Una vicenda che ha destato non pochi sospetti tra i passeggeri del volo Easyjet

Pubblicato

il

Sono tanti e dei più disparati i motivi che spesso e volentieri vedono cancellare i voli nel mondo per lo scorno dei passeggeri. L’ultimo in ordine di tempo che val la pena raccontare capita su un aereo Easyjet in partenza da Tenerife e diretto a Londra.

A riferire i dettagli è la Cnn che ha sentito i passeggeri a bordo. Già in ritardo di un paio d’ore, e con la concreta possibilità che il volo EZY8054 potesse essere sostituito con un aereo più piccolo, quando il pilota comunica che di lì a 20 minuti finalmente sarebbe avvenuto il decollo, ecco che si consuma il fattaccio.

A quanto pare qualcuno, bisognoso di espletare atti fisiologici, ha pensato bene di defecare sul pavimento della toilette anzichè all’interno del water. A quel punto, dopo una ulteriore richiesta di pazienza ai passeggeri, visto l’intervento degli adetti alle pulizie, agli stessi è stato chiesto di scendere. Ciò previo “alloggio garantito in un albergo vicino in attesa della partenza fissata per il giorno dopo”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Infastiditi oltremodo, tra i passeggeri c’è addirittura chi ha ventilato l’ipotesi che l’incidente in realtà sia stato voluto. Ciò nonostante nessuno è stato in grado di provarlo. “È stato molto frustrante”, ha detto un altro passeggero presente sul volo alla Cnn. “Tuttavia non posso dire se la persona in questione abbia semplicemente avuto un incidente o se lo abbia fatto apposta perché era arrabbiata per il volo in ritardo”. Il mistero resterà tale. 

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza