Connect with us

Sport

Il “popolo” del Renzo Barbera domina: Palermo-SudTirol la più vista del weekend

Un weekend da big per il Palermo, che centra il primo posto per spettatori presenti al Barbera nel match con il SudTirol: i dettagli

Pubblicato

il

Si può dire, ancora una volta: nessuno come il Renzo Barbera. Lo stadio palermitano, che domenica ha ospitato la sfida fra i rosanero ed il SudTirol, ha fatto registrare la quota spettatori più alta dell’intera serie cadetta.

La partita degli uomini di Corini, che hanno avuto la meglio su quelli di Bisoli con le emozioni del gol al 90′ di Aurelio (LEGGI) ha dominato la scena ed ha raggiunto il primo posto della speciale classifica, grazie ai 24.403 spettatori. Per la partita precedente, quella con il Cosenza, si era fatto anche meglio, grazie alle oltre 26mila presenze.

LEGGI ANCHE: Ci pensano Aurelio e Ceccaroni: Palermo, Sudtirol ko in rimonta

Palermo ha fatto in questo fine settimana anche meglio di Genova, dove era in programma la sfida fra la Sampdoria ed il Catanzaro. I calabresi si sono imposti per 2-1, davanti ad un totale di 24mila e 308 spettatori.

Al terzo posto della “graduatoria del tifo” questa settimana è arrivato il Bari, che in questo periodo sono lontani dagli spettacolari “pienoni” dell’ultima stagione. Per la sfida fra i biancorossi ed il Como al San Nicola sono stati 16377 gli spettatori presenti, mentre al quarto posto si è classificata la gara fra Cremonese e Parma, con 10mila e 388 spettatori.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza