Connect with us

News e Focus

Finge il suicidio e sparisce: ritrovato dopo 10 anni in Grecia, la moglie si sfoga

L’uomo è stato rintracciato dopo dieci anni da una troupe di Chi l’ha visto: la reazione della moglie

Pubblicato

il

adamo guerra

Aveva pure lasciato delle lettere. Tutti avevano capito una sola cosa: aveva deciso di togliersi la vita. Era sparito nel nulla nel luglio 2013, lasciando la famiglia, moglie e bambine piccole.

A Imola a casa sua le lettere in cui Adamo Guerra, oggi 55 anni, lasciava intendere che si era “arreso”, e che si sarebbe tolto la vita. Il rappresentante di casalinghi, originario di Lugo, è invece vivo. Ed è stato rintracciato dopo dieci anni da una troupe di “Chi l’ha visto?”, che nella puntata di ieri, 20 settembre, ha raccontato la sua storia.

L’uomo era in Grecia, dove forse è stato per tutti i dieci anni. “Ciao mamma e papà, non ho molte parole da dire, ma purtroppo è andata sempre male. E adesso è arrivato il momento di farla finita. Cercherò di fare bene almeno questo ultimo passo per risparmiarvi il dolore di un funerale. Mi raccomando solo una cosa, la più importante: date una mano a Raffaella e alle bambine. Io non ci sono riuscito fino in fondo“, scriveva l’uomo nelle lettere prima di simulare un suicidio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

Una settimana dopo la sua scomparsa, la polizia aveva recuperato l’auto parcheggiata vicino al porto di Ancona. Si è scoperto che Guerra aveva acquistato un biglietto per imbarcarsi il 9 luglio su un traghetto in partenza per Patrasso. La Procura aveva chiuso le indagini nel 2015, avvalorando l’ipotesi dell’allontanamento volontario.

L’uomo è poi stato rintracciato da un inviato della trasmissione tv. Poi lo sconcerto dell’ex moglie. “Dieci anni sono tanti, la testa è sempre lì perché hai sempre una speranza”, ha concluso l’ex moglie di Guerra. “Quando ti chiamano per queste cose, si entra dentro un tunnel di cui non si vede la fine. Per me non è un uomo e non è un padre”, è stato il suo sfogo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza