Connect with us

Cronaca

Investita da mezzo dell’Esercito: Palermo, muore insegnante in pensione

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con viale delle Alpi

Pubblicato

il

“Se ne va tragicamente una donna straordinaria e una carissima indimenticabile amica”. Si tratta delle parole scelte da Marina, una sua amica, che ha ricordato attraverso i social Maria Bignardelli. La donna, 76 anni, questa mattina ha perso la vita dopo un tragico incidente avvenuto a Palermo. È stata centrata in pieno da un mezzo dell’Esercito.

L’incidente è avvenuto in viale Lazio, dove la vittima, secondo le prime informazioni raccolte, stava attraversando la strada. Lo schianto è avvenuto all’altezza dell’incrocio con viale delle Alpi. (continua sotto la foto)

Dopo lo scontro sono intervenuti mezzi di soccorso ed i sanitari del 118, ma per salvare Maria non c’è stato nulla da fare. Sul web numerosi i messaggi di cordoglio, per una donna che è stata descritta da tutti come “persona gioiosa, sempre sorridente”. E con una immensa voglia di vivere.

Tanto che, proprio questa stessa mattina, è stata travolta mentre camminava per andare ad allenarsi in palestra. Amava lo sport, aveva deciso di tenersi in “movimento” per diverse volte a settimana. La donna era una ex insegnante, in pensione da alcuni anni.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza