Connect with us

Outside

Riceve cioccolatini per il compleanno: li mangia e muore a 54 anni

Tragedia per la festa di compleanno: una donna riceve cioccolatini, ma dopo averli mangiati si sente male e muore

Pubblicato

il

È morta nel giro di pochissime ore: una donna mangia del cioccolato, che le era stato regalato per il compleanno, ma che con tutta probabilità era stato avvelenato.

Una tragedia per Lindaci Viegas Batista de Carvalho, una 54enne brasiliana. Aveva ricevuto dei fiori e dei dolci da una persona sconosciuta, che avrebbe così voluto festeggiarla. Lei, inconsapevole, ha mangiato il cioccolato, ma poco dopo si è sentita male, fino a quando è morta. La possibilità che sia stata avvelenata è un’ipotesi denunciata dai familiari.

E’ stata la sorella della vittima a dire che Lindaci ha iniziato ad accusare un malore subito dopo aver mangiato il dolcino. Ed ha poi spiegato che – una volta giunti all’ospedale di Rio de Janeiro, la signora Carvalho è stata dichiarata morta e suo figlio, che aveva anche provato il cioccolato, l’aveva sputato dicendo che “aveva un cattivo sapore“.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Un’analisi sui cioccolatini sarà portata avanti dalla polizia, che si occupa delle indagini. I parenti della donna hanno inoltre spiegato che la donna era stata minacciata sui social. Lindaci aveva ricevuto una telefonata che le diceva che c’era una consegna per lei. E la donna aveva dunque chiesto che il pacco venisse lasciato al negozio del suo ragazzo.

Prima di scartare i cioccolatini la donna aveva rifiutato di mangiarli, se prima non avesse avuto certezze sulla provenienza. Quando ha chiesto all’ex marito, è stato lui a prendersi la “paternità” del regalo. La donna dunque ha così avuto il “via libera” per mangiare. Dopo la morte della donna, tuttavia, l’ex marito – come ha specificato il Daily mail –ha ammesso che il suo era soltanto uno “scherzo”: il mittente, insomma, non era stato lui.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza