Connect with us

Outside

Rissa alle scuole medie: bulli uccidono il papà di un 14enne preso di mira

Un gruppo di bulli e una incredibile storia di violenza: rissa alle scuole medie, muore il papà di un ragazzino preso di mira

Pubblicato

il

E’ accaduto quel che mai si sarebbe potuto immaginare: dopo una lite a scuola fra ragazzini, un gruppo di bulli ha ucciso un uomo, il papà di un alunno su cui avevano precedentemente messo il “mirino”.

Incredibile ma vero, con la tragica storia che arriva dagli Stati Uniti. E’ accaduto tutto venerdì scorso, nel Maryland. Un ragazzino di 14 anni è stato oggetto delle angherie di un gruppo di coetanei. Appena è finita la scuola, poi, i bulli si erano messi d’accordo per andare a “trovare” la loro vittima anche a casa.

Una volta arrivati nell’abitazione del figlio di Christopher Wright – questo il nome del papà -, intorno alle cinque del pomeriggio, hanno chiamato il 14enne, chiedendogli di uscire. Il ragazzino, impaurito, ha a sua volta chiamato il papà, che è dunque uscito fuori per dire al gruppo di bulli che il figlio non sarebbe arrivato.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Da quel momento in poi, la tragica serie di eventi. Dopo una lunga discussione, accesa con il padre, i ragazzini – come ha riportato anche il Washington post – sono passati alle maniere forti. Secondo quanto successivamente raccontato dalla compagna dell’uomo, gli adolescenti avrebbero detto che, a quel punto, in assenza del figlio, se la sarebbero presa con lui. E così, hanno dato il “la” a calci e pugni, fino a quanto la fidanzata dell’uomo è stata costretta a chiamare la polizia ed i soccorsi. Quando sono arrivate le forze dell’ordine, il gruppetto è fuggito via.

Il papà del ragazzino, però, nell’occasione ha riportato un gravissimo trauma cranico e fratture multiple in faccia. La corsa verso l’ospedale non ha dato i risultati sperati, in quanto proprio per la gravità delle ferite, l’uomo ha perso la vita. La polizia non ha ancora arrestato i responsabili del gruppo. Si cercherà, d’altronde, di capire cosa abbia scatenato la furia degli adolescenti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza