Connect with us

News e Focus

Berlusconi: “Per me affetto commovente: ora alla guida di Forza Italia”

Silvio Berlusconi rilascia le prime interviste dopo il ricovero al San Raffaele: “Per me un affetto commovente”

Pubblicato

il

Silvio Berlusconi è tornato a rilasciare interviste, dopo la fase più critica al “San Raffaele”. Il leader di Forza Italia ha ripercorso quelle che sono state le difficoltà delle ultime settimane, circondato dagli affetti, e adesso si dice “concentrato” per il futuro del partito.

Ho percepito anche questa volta l’amicizia e l’affetto sincero, a tratti addirittura commovente, di molte persone”, ha raccontato. “Per quanto riguarda il futuro abbiamo molte cose da fare e continuerò a farle, come sempre, alla guida di Forza Italia“, ha aggiunto, sottolineando che proseguirà il “rinnovamento” del suo movimento, senza “rottamare nessuno”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

E così continuerà anche l’impegno a “presidiare il centro”. “Con il Partito Democratico sempre più spostato a sinistra – dice Berlusconi – e il tramonto del cosiddetto Terzo polo, che è morto prima ancora di nascere, lo spazio al centro si allarga e Forza Italia lo presidia con coerenza. Io continuerò naturalmente ad esercitare appieno, come ho sempre fatto, le mie responsabilità di fondatore e di leader di Forza Italia”. “Renzi? Dice spesso cose giuste, ma fino a quando non ne trarrà le conseguenze politiche, scegliendo la nostra metà campo, non si potrà andare al di là di occasionali convergenze in Parlamento”.

Poi torna a parlare dei momenti più difficili. “E’ stata dura, ma sono stato circondato da professionalità e affetto. Sto meglio. Mi sono affidato, come in altri momenti difficili, all’aiuto del Cielo e alla professionalità dei medici. Marta (Fascina, ndr) ha superato se stessa, mi è stata accanto con una cura e una dedizione senza eguali, spiegabili solo con il grande amore che ci lega. I miei figli, mio fratello, i miei amici mi sono stati anch’essi molto vicini, ogni giorno. Nei momenti difficili l’amore di una famiglia è davvero la cosa più importante”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza