Connect with us

Magazine

“Mi baciava e mi toccava, altri pazienti in attesa”: medico di famiglia indagato

“Mi baciava, poi mi toccava”: 24enne denuncia il medico di famiglia. Lo conosceva da anni, ora le indagini – I dettagli

Pubblicato

il

Il medico di famiglia, quello di cui si fidava, già da anni, lo avrebbe fatto per due volte. “Mi baciava, poi mi toccava”: ha 24 anni ed è di Roma, la giovane vittima di abusi.

Questo il motivo della denuncia fatta partire dalla ragazza, che sarebbe stata violentata durante la visita nell’ambulatorio del medico di famiglia. E tutto, mentre gli altri pazienti erano in sala d’attesa.

Sarebbe accaduto nel giro di un paio di mesi, in cui una giovane è costretta a prendere appuntamento nello studio almeno cinque volte per problemi di salute. “La bacia e allunga le mani”, è il testo riportato nella denuncia contro il dottore della mutua al quale dopo mesi di indagine è arrivato l’avviso di garanzia. L’accusa è di violenza sessuale.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La vittima, dopo la denuncia che mesi fa ha dato l’avvio all’inchiesta, è stata ascoltata come parte lesa e il suo racconto è stato drammatico. La 24enne ha ripercorso, così, nel dettaglio ciò che ha subito da parte di quella persona di cui aveva estrema fiducia: il medico che da anni segue l’intera famiglia, compresa lei.

La giovane, come ha raccontato il quotidiano La Repubblica, lo scorso anno stava attraversando un momento delicato della vita per problemi fisici e un forte stress. Così in due mesi vede cinque volte il medico che conosce i suoi guai di salute e le ultime due volte subisce la violenza, proprio nello studio dove credeva di sentirsi protetta e compresa.

Lì, mentre altri pazienti attendono di essere visitati, il medico – come riportato dal quotidiano – sveste il camice bianco e si abbandona a degli abusi con la scusa di agire per la salute della paziente: la bacia e allunga le mani. Il racconto è stato passato al vaglio dei pm e degli psicologi ed è stato valutato come altamente attendibile. Così il medico è indagato per violenza sessuale. (foto archivio) 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza