Connect with us

News e Focus

Sparatoria durante festa per i 16 anni: 4 adolescenti morti, 20 feriti

Drammatica festa di compleanno, per i 16 anni di un ragazzo: sparatoria nella notte: 4 adolescenti morti, almeno 20 feriti

Pubblicato

il

La più drammatica delle feste di compleanno: durante il giorno di festa per un ragazzo di 16 anni, è avvenuta una sparatoria, che ha causato la morte di almeno quattro adolescenti, mentre altre 20 sono state le persone rimaste ferite.

La tragedia è avvenuta a Dadeville, in Alabama, la notte scorsa. Inizialmente era stato comunicato che fossero sei le vittime, cifra poi smentita dalla polizia. La sparatoria, secondo gli ultimi dettagli che sono stati forniti dai media americani, è iniziata intorno all’una di notte.

Tutto è stato causato da una lite che è iniziata proprio nel corso dello “sweet 16 party”. Il dramma si è verificato nella Città di Dadeville, che si trova ad una settantina di chilometri da Montgomery.

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza