Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di oggi, lunedì 17 aprile: Cancro, giornata ok per esami o colloqui

L’oroscopo di oggi, lunedì 17 aprile: Cancro, giornata ok per esami o colloqui

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Di per sé vi attende una giornata tranquilla, compatibilmente coi soliti battibecchi familiari, ma rispetto alle vostre aspettative, sempre al top, vi appare insulsa e noiosa. Più che alle apparenze occorre guardare all’essenza, cercando in profondità ciò che in superficie non traspare. Attenti, dunque, ai messaggi del corpo e a tutto ciò che la mente razionale non coglie.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Oggi niente vi disturba. Vi aspetta un lunedì tranquillo, senza troppi clamori e con quelle protezioni astrali ideali per creare qualcosa di buono, di positivo. La vostra indiscussa praticità e le circostanze a favore vi aiutano a realizzare ciò che avete in mente. Luna e Nettuno in Pesci suggeriscono di fare buon uso di intuito e creatività. L’amore? Un concerto di musica classica.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Lunedì di intenso lavoro, ma foriero anche di tante soddisfazioni. Lo assicura la Luna nella posizione più alta del vostro cielo, stimolante, fruttuosa. Con tempismo e una certa vitalità oggi potete cogliere le buone occasioni che il settore professionale vi sta offrendo. Per stare bene e in forma non trascurate lo sport, la palestra, tanto meno una sana alimentazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Luna sognante in segno d’Acqua in trigono al vostro. Vi fa pensare ai viaggi, al lontano: il ponte del venticinque aprile non è lontano. In ogni caso fantasticare non costa nulla! Buona giornata per chi è alle prese con esami o colloqui di selezione, dove la memoria e l’attenzione fanno la parte del leone. Una bella novità dà nuovo slancio al rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Inizio di settimana con l’astro d’argento nel settore astrologico dei cambiamenti, del denaro, delle soluzioni. Per prima cosa muta, migliora il vostro umore rispetto ai giorni scorsi, a seguire otterrete il finanziamento richiesto nei giorni scorsi alla vostra banca, terza cosa recupererete qualcosa che avete perduto o dimenticato. Date ascolto all’intuito, oggi stimolantissimo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Luna Pesci all’opposizione, l’esatto contrario del vostro temperamento. Voi così cerebrali, concreti, stringati sul fronte emotivo, mentre lei, la Bianca Signora, è tutta un intreccio di sogni, di fantasie, di dolci emozioni. Approfittate del transito per recuperare terreno e punti nel rapporto di coppia, naturalmente se tenete al partner e al rapporto. Un po’ di stanchezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Luna in sesta Casa, stakanovista, ma non solo. Attentissima anche a tutte le funzioni fisiche, al benessere vostro e del pianeta. Se avete il pollice verde e l’anima green approfittatene, stesso discorso se adorate gli animali e orientati alla cucina se non proprio vegana, almeno vegetariana. Momento ideale per tirare le somme circa un investimento che avete voluto attuare.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Cielo delle meraviglie per quanto riguarda l’amore, la creatività, i figli, il tempo libero. Le relazioni in corso che valgono non potranno che consolidarsi: i rapporti amorosi felici preludono a una svolta evolutiva che vi traghetterà verso serate magiche, davvero emozionanti. Passeranno in secondo piano le tematiche più impegnative, quali lavoro, finanze, successo.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Ancora dieci minuti, odiate la sveglia. Di regola non siete pigri e dal letto balzate fuori subito, pronti a iniziare la giornata con entusiasmo: non oggi, con la Luna in quadratura al vostro segno e all’inquilino Nettuno, che intralciano la sequenza di gesti abituali, sballandone il ritmo, ora a rallentatore, ora di buon passo, vogliosi di nuove emozioni. Oggi va così, e poi è lunedì.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

L’umore è ottimo, nonostante il lunedì sia spesso complicato rispetto al vostro trend. Complice la Luna in sestile, coccolata da Urano e Nettuno, però, oggi adeguarvi è un gioco. Incontrate facce simpatiche con cui scambiare due chiacchiere: con un poco di zucchero, diceva la mitica bambinaia Mary Poppins, la pillola va giù! Opportunità professionali. Grosse tentazioni in affari.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Grazie al cielo di oggi, la vostra situazione economica migliora: potete contare su appoggi e sostegni che vi consentono di visualizzare un percorso soddisfacente. Vi sentite ispirati e come guidati da una visione cristallina delle cose, che vi permette di vedere lontano e individuare con grande anticipo eventuali intralci. Potete così definire meglio i vostri piani, le vostre strategie.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Bella, davvero fantastica la Luna nel vostro segno, sostenuta da Urano e Nettuno. È il momento di premere sul pedale dell’acceleratore del successo, di dare fondo alla vostra creatività e alla vostra voglia di fare. I rapporti amorosi miglioreranno sempre di più, forse perché avete capito che, più di ogni altra cosa, desiderate rimanere accanto alla persona amata.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza