Connect with us

News e Focus

Ragazzina di 16 anni ferita per strada con una coltellata dal fidanzatino

Aggressione in mattinata: una coltellata ad una ragazzina di 16 anni, da parte del fidanzatino. Si indaga per capire le ragioni

Pubblicato

il

Una ragazzina di 16 anni è stata aggredita e accoltellata, quest’oggi, dal proprio fidanzato. È accaduto a Genova, in centro città, intorno alle 6 del mattino. La vittima, che è stata colpita in modo non grave, ha una relazione con il 19enne da qualche mese.

La ferita è stata causata all’altezza dei reni, ma quello su cui si indaga è soprattutto il motivo dell’aggressione. Le ragioni, infatti, al momento appaiono totalmente ignote. Anzi, sembra che prima della coltellata, come è stato poi ricostruito, i due non avessero nemmeno litigato.

I fatti sono avvenuti in via San Luca, e fortunatamente il colpo di coltello, che è stato superficiale, non ha richiesto alcun intervento chirurgico. L’informazione è stata data successivamente dall’Ospedale San Martino.

Ma si cercherà di capirne di più, e per fare chiarezza gli investigatori stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica. Il fidanzato della ragazzina è stato fermato dalla polizia ed accompagnato in questura per essere interrogato. (foto archivio)

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza