Connect with us

Cronaca

Schianto con lo scooter a Palermo: muore ragazzo di 18 anni, ferito altro giovane

Sangue sulle strade di Palermo: schianto con lo scooter, perde la vita ragazzo di 18 anni. C’è un ferito

Pubblicato

il

Tragedia a Palermo, dove un ragazzo di 18 anni ha perso la vita. La vittima è Gabriele Aserio. La causa, un incidente stradale in viale Strasburgo, nei pressi del negozio Oviesse.

Fatale per il giovane è stato lo schianto dello scooter su un albero. La dinamica è ancora da accertare.

L’incidente è avvenuto prima dell’alba, intorno alle 4.30 del mattino. A causa dello scontro, è rimasto ferito anche un altro ragazzo, di 17 anni, che è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale “Villa Sofia”.

“Siamo sconvolti e senza parole. Ha giocato per anni con noi, non si perdeva un evento, a volte ricoprendo anche il ruolo di Capitano. Il calcio era la sua passione e si faceva ben volere da tutti”. Queste le parole della pagina Facebook del Progetto Interschool, che ricorda Gabriele scrivendo “ha giocato sia in Serie A che in B1, dove ha vinto pure un pallone d’oro nella scorsa fase Apertura… per non parlare di quanti ricordi negli All Night e All Day in cui giocava sempre…”.

“Oggi verranno rinviate le gare dei Divano Kiev in cui ha giocato per anni e degli Itas dove giocava quest’anno. Su tutte le altre gare effettueremo un minuto di raccoglimento prima di ogni gara, per ricordare e onorare Gabriele! Un abbraccio forte e tutto il nostro affetto alla sua famiglia e a tutti i suoi migliori amici! RIP Gabriele”

(foto archivio)

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza