Connect with us

Multimedia

“Quelle del 2000 son tutte tr…”: bufera social su Sgarbi – VIDEO

“Quelle del 2000 sono tutte tr…”: le parole di Sgarbi in diretta su Raiuno, poi sua figlia gli dice: “Io sono del 2000”. la gaffe e la bufera – IL VIDEO

Pubblicato

il

Era in diretta tv assieme alle figlie Evelina e Alba, e si è lasciato andare (ancora una volta) senza troppi freni. Una vera bufera social si è poi scatenata su Vittorio Sgarbi, che ha espresso un pensiero nel corso di “Domenica In”, trasmissione alla quale era ospite nel pomeriggio di ieri.

“C’era una mia assistente che diceva che quelle nate nel 2000 sono tutte tr…”, le parole del sottosegretario alla Cultura dopo una domanda da parte di Mara Venier.

Ma la gaffe si è poi “duplicata” quando Sgarbi ha chiesto alla figlia Evelina di che anno fosse.

“Tu di che anno sei? 1999, vero?”, ma lei ha risposto: “No, sono del 2000″. Sgarbi a quel punto ha replicato: “Stai attenta allora…”. Il sottosegretario, ma anche la conduttrice, hanno poi chiesto scusa dopo la pubblicità, ma il video è diventato virale, e le critiche per le parole di Sgarbi non sono mancate. Ecco le immagini:

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza