Connect with us

Cronaca

Frigge crespelle, olio bollente lo ustiona: 18enne ricoverato a Catania

Olio bollente sul corpo, mentre prepara le crespelle: grave incidente per un ragazzo di 18 anni: “Ustioni sul 45% del corpo”. I dettagli

Pubblicato

il

ospedale cannizzaro

È stato ricoverato al Centro grandi ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Catania in prognosi riservata un ragazzo di 18 anni, rimasto gravemente ustionato mentre in casa si trovava ai fornelli.

Grave incidente domestico a Roccalumera, dove il giovane, secondo le informazioni trapelate, non sarebbe in pericolo di vita.

È accaduto tutto nel pomeriggio di ieri. Il ragazzo stava preparando le crespelle mentre si trovava con tutta la famiglia. Nel mezzo delle operazioni, improvvisamente è stato investito dall’olio bollente, che ha ustionato, come poi è stato accertato, il 45 per cento del corpo del 18enne. I soccorsi sono arrivati immediatamente. Sul posto i vigili del fuoco ed anche i sanitari del 118.

Date le gravi condizioni in cui versava il giovane, è stato subito disposto il trasferimento al Centro grandi ustioni di Catania, che è avvenuto con l’elisoccorso.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza