Connect with us

Sport

Festival del gol al Barbera: il Palermo ne fa 5 al Modena – VIDEO highlights

Ritorno al successo per il Palermo di Corini, che al Renzo Barbera nell’anticipo batte il Modena per 5-2. VIDEO – gli highlight

Pubblicato

il

aurelio palermo calcio

Ritorno al successo (dopo 5 pareggi consecutivi) per il Palermo, che nell’anticipo della 30esima giornata mette a segno un successo straripante nel risultato contro il Modena, diretta concorrente per l’accesso ai playoff.

Al Barbera è finita 5-2, ma non si può dire che sia stato tutto facile per i rosa, che hanno chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-1, per effetto della doppietta di Strizzolo, e con il gol del momentaneo 1-1 di Tutino, al primo sigillo con la maglia rosa.

Nella ripresa la metamorfosi, con un Palermo non al top in fase difensiva, ma devastante in zona gol, nonostante l’assenza di capitan Brunori.

In rapida sequenza, Soleri e Verre hanno ribaltato lo svantaggio, poi è stata anche la volta del primo gol di Aurelio e di Vido, a segno su rigore per il 5-2 conclusivo. Alla fine, la soddisfazione di Lanna, che ha preso il posto dello squalificato Corini e di Soleri: per l’attaccante, prima della fine, l’ovazione del pubblico dopo una splendida prestazione. (foto palermofc.com)

GLI HIGHLIGHTS della sfida:

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza