Connect with us

Sport

Palermo, riparte la corsa ai playoff: a Cittadella riecco Sala e Graves

Riparte la corsa verso i playoff: i rosa impegnati a Cittadella, Corini ritrova Sala e Graves

Pubblicato

il

Un’altra chance per tornare ad agganciare il treno dei playoff. Per far sognare i propri tifosi, il Palermo vorrà giocarsi tutte le carte possibili: importante appuntamento per i rosanero, sabato in campo a Cittadella per la 29esima giornata di campionato.

I playoff distano appena un punto, e nella lista degli obiettivi della squadra di Corini c’è in primo luogo quello del ritorno al successo, assente da oltre un mese. L’ultima esultanza è quella del barbera, quando si vinse per 2-1 contro la Reggina.

I rimpianti per il pareggio di Pisa sono ancora tanti, ma per domani il tecnico avrà a disposizione anche i rientranti Sala e Graves, oltre a Gomes che ha scontato il turno di squalifica.

Organico quasi al completo, dunque, con la squadra che ricalcherà per larghi tratti quella vista in Toscana sabato scorso. In difesa davanti a Pigliacelli ci saranno Mateju e Nedelcearu, con Graves che potrebbe riprender posto da titolare. Grande scelta anche a centrocampo, dove Verre e Saric comporranno il duo in mezzo, con il probabile reinserimento di Gomes. Non si esclude la riproposizione di Damiani.

Da sciogliere il dubbio sulla fascia destra, con il ballottaggio fra Valente e Di Mariano. in avanti si va verso la conferma del tandem di Pisa, composto da Brunori e Soleri. Pronto a partire dal primo minuto anche Tutino. Il match del Tombolato di Cittadella avrà inizio sabato pomeriggio alle ore 14.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza