Connect with us

Cronaca

Cade in un dirupo, morta una donna nel Palermitano

Tragico accaduto nella notte a Caccamo, nel Palermitano. Una donna passeggia ma cade in un dirupo: nulla da fare per salvarla

Pubblicato

il

Tragedia nel Palermitano, dove una donna di 82 anni ha perso la vita. Tutto è avvenuto la notte scorsa, quando l’anziana signora è precipitata in un burrone, nella zona di cortile Pietro Micca.

La donna, Giuseppa Pinnola, viveva proprio nei pressi del burrone. Aveva deciso ieri di andare a fare una passeggiata. Probabilmente a causa di un malore, tuttavia, è scivolata proprio nel dirupo, dove non c’è stato più nulla da fare per salvarla.

L’allarme era stato subito dato dai familiari, che quando sono tornati a casa non hanno trovato la donna. Sono a quel punto intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Dopo avere setacciato per diverso tempo la zona, sono stati loro a ritrovare il corpo della donna.

Secondo quanto poi dichiarato dal medico legale, sono state le ferite provocate dalla caduta a provocarne la morte.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza