Connect with us

Primo piano

Barcellona e Real Madrid su Teleone: in esclusiva l’ultima fase della Coppa di Spagna

Barcellona-Real Madrid, la Coppa di Spagna in esclusiva su Teleone: il gruppo acquisisce i diritti per le partite in diretta

Pubblicato

il

Il grande calcio di Spagna, in esclusiva su Teleone. Importante traguardo raggiunto dall’emittente televisiva del gruppo Mediaone: sul canale 16, in tutta la Sicilia, a partire da mercoledì prossimo, primo marzo, e fino al mese di maggio, andranno in onda le gare della fase conclusiva della Coppa del Re, la coppa nazionale spagnola di calcio.

In programma le semifinali, con gare di andata e ritorno, e la finalissima, che andrà in scena il 6 maggio prossimo. I club in ballo per alzare al cielo il trofeo sono Osasuna e Atletico Bilbao (prima semifinale) e Real Madrid e Barcellona (seconda semifinale).

L’andata del primo match, fra Osasuna e Atletico Bilbao, è in programma mercoledì. Giovedì, invece, sarà la volta della sfida fra Real Madrid e Barcellona. Le partite avranno inizio alle ore 21. Fra un mese, le gare di ritorno: il 4 ed il 5 aprile si giocherà alle ore 22.

La coppa sarà in palio nella finalissima del 6 maggio. TeleOne trasmetterà tutte le gare, in esclusiva regionale: il gruppo Mediaone ha acquisito i diritti insieme ad altre otto emittenti italiane. La telecronaca sarà curata dai giornalisti di Telelombardia.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza