Connect with us

Sport

Due sconfitte di fila, Eugenio Corini esonerato dopo un mese: la Cremonese richiama Stroppa

Due sconfitte consecutive e il cambio di modulo non bastano: la società richiama il tecnico lodigiano

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa è tornato alla guida della Cremonese, subentrando a Eugenio Corini, esonerato dopo appena cinque partite.

Per l’ex allenatore del Palermo la decisione della società grigiorossa è stata comunicata in due fasi, a pochi minuti di distanza. Dopo una serie di prestazioni altalenanti, Corini lascia la panchina con 7 punti all’attivo, frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Il tecnico bresciano aveva provato a dare nuova forma alla squadra, passando da una difesa a tre a una a quattro, ma i risultati non sono stati quelli sperati. Le recenti sconfitte, 1-3 contro il Pisa e 0-1 a Mantova, hanno portato la Cremonese a scivolare a nove punti di distanza dalla zona promozione, allontanandosi dagli obiettivi stagionali.

Stroppa, ancora sotto contratto, era stato esonerato dopo il pareggio interno con il Bari, ma ora torna con il suo staff tecnico per riprendere le redini del gruppo che aveva iniziato a lavorare con lui durante l’estate.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il tecnico lodigiano, sconfitto nella finale playoff contro il Venezia l’anno scorso, si tratterà di una sorta di rivincita, con la speranza di riportare la Cremonese verso i vertici della graduatoria di B.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza