Connect with us

Primo piano

Palermo: gli occhi su Henry del Verona, oggi le nuove maglie

Da valutare la posizione di Brunori, sul quale ci sarebbero già da settimane gli occhi del Lecce

Pubblicato

il

henry verona

Ancora poche novità e firme sui contratti, ma le trattative proseguono a pieno ritmo, per il Palermo. La società rosanero sarebbe vicina ad un accordo con l’attaccante del Verona Thomas Henry.

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, anche l’agente del giocatore ha manifestato una apertura al trasferimento in Sicilia, nonostante la discesa di categoria. L’arrivo del giocatore potrebbe portare a qualche ripensamento sulla posizione di Matteo Brunori. Sul capitano del Palermo ci sarebbero da settimane gli occhi del Lecce.

Anche nella scorsa stagione, e in particolare nel mercato invernale, il club di viale del Fante aveva tentato un avvicinamento a Henry, ancora sotto contratto per due anni con i veneti. In serie A lo scorso anno il giocatore è rimasto fermo per un infortunio al crociato, poi ha messo a segno tre reti. 

E intanto oggi, una delle giornate più attese dai tifosi: il Palermo svelerà le nuove maglie della squadra per la prossima stagione. E lo farà nella splendida cornice di New York.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Organizzato l’evento nel pop-up store del Manchester City a Manhattan, nel Rockefeller Center. Si tratta di un’iniziativa senza precedenti per i colori rosanero, che per la prima volta approdano nella Grande Mela.

La presentazione vedrà la partecipazione di ex calciatori rosanero come Amauri e Pastore, con la possibilità di ulteriori sorprese. Nei video social del club, infatti, è apparso anche Luca Toni, che ha lasciato intravedere il nuovo kit rosa firmato Puma.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza