Connect with us

Primo piano

La Svizzera stradomina e ne fa due: Europei, l’Italia saluta agli ottavi

Pubblicato

il

Un’Italia in difficoltà e dominata nel gioco e nelle occasioni da rete dalla Svizzera. Dal primo all’ultimo minuto. Si è chiusa così agli ottavi di finale l’avventura degli azzurri a Euro 2024.

Risultato rotondo e meritato, il 2-0 finale per gli svizzeri, che non hanno mai subito il “ritorno” degli uomini di Spalletti, apparsi ko già all’inizio della ripresa.

A Berlino la Nazionale di Spalletti soffre e subisce lo 0-1 dopo la mezz’ora per effetto del gol di Freuler, che batte Donnarumma dall’interno dell’area. Poco prima, un altro prodigioso intervento del numero uno aveva evitato il gol. Inizio di secondo tempo drammatico per gli azzurri, che “beccano” il raddoppio di Vargas dopo appena 30 secondi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Gran bel tiro a giro dal limite e sfera impossibile da recuperare per il portierone azzurro. La reazione della squadra di Spalletti è quasi impalpabile, e a parte alcune sortite anche abbastanza confuse, non arriva nemmeno una sola pericolosa conclusione a rete. Un’uscita di scena che è la più naturale delle conseguenze.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza