Connect with us

Sport

Calciomercato Palermo, per Vandeputte e Ferrari i primi milioni sul piatto

Il club rosanero lavora per rinforzare la squadra in vista della Serie B

Pubblicato

il

Manca poco al primo luglio, giornata d’avvio del calciomercato estivo, con il Palermo che è già al lavoro con l’obiettivo di allestire una squadra competitiva per la promozione diretta nel prossimo campionato di Serie B.

Si entra dunque in una fase cruciale per individuare i rinforzi necessari per elevare il livello tecnico e la personalità della squadra.

Tra i vari profili vagliati dal club di viale del Fante nelle ultime settimane, spicca il nome di Jari Vandeputte. Secondo Gianlucadimarzio.com il Palermo avrebbe già avviato una trattativa con il Catanzaro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La richiesta del presidente Floriano Noto si aggira intorno ai tre milioni di euro, ma le negoziazioni sono ancora in corso. Inoltre, alcuni club di Serie A hanno mostrato interesse per il centrocampista classe 1996, considerato tra i migliori nel suo ruolo nella scorsa stagione.

Il Palermo, tuttavia, non è disposto a partecipare ad aste e chiuderà l’operazione solo a condizioni favorevoli. Oltre a Vandeputte, il club rosanero sarebbe sulle tracce di Rocco Vata, attaccante irlandese classe 2005 attualmente al Celtic.

Per ciò che riguarda il settore arretrato, sarebbe vicino l’arrivo di Gian Marco Ferrari, difensore esperto il cui contratto con il Sassuolo scadrà a fine mese. Ferrari, classe 1992, è stato uno dei pilastri dei neroverdi nelle ultime sette stagioni in Serie A, distinguendosi per il suo rendimento costante e per le doti di leadership che lo hanno portato a diventare il capitano.

Con 255 presenze in Serie A, arricchite da 12 gol e 9 assist, Ferrari rappresenta un profilo di alto livello su cui il Palermo vuole puntare. La sua esperienza e carisma saranno fondamentali per la squadra rosanero, che mira a fare un salto di qualità in difesa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza