Connect with us

Cronaca

Palermo, furiosa lite a colpi di sedia: a Mondello una persona ferita

Vecchi dissidi dietro l’attacco in uno degli stabilimenti balneari

Pubblicato

il

Un pomeriggio di tensione a Mondello, dove una lite tra vicini di cabina è degenerata in violenza. Nella giornata di ieri un uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Sofia dopo essere stato aggredito a colpi di sedia da un vicino. Anche la madre della vittima è rimasta coinvolta nell’incidente.

Dietro l’aggressione ci sarebbero vecchi dissidi, acuiti dall’intervento di una nuova assistente per una signora non vedente, che ha sostituito la precedente.

La situazione è degenerata, come riporta livesicilia, dopo un acceso scambio di parole, culminando nell’attacco fisico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il ferito è stato subito trasportato in ambulanza al pronto soccorso, dove è stato sottoposto a una TAC per valutare eventuali danni. Sul posto sono intervenuti i poliziotti, prima presso lo stabilimento balneare e poi in ospedale, per chiarire i contorni della vicenda e avviare le indagini.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza