Connect with us

Cronaca

Tragedia nel Catanese: schianto in moto, Alessandro muore a 22 anni

Alessandro Milici perde la vita in uno scontro avvenuto fra un’auto ed una moto: i dettagli

Pubblicato

il

Lacrime a Camporotondo Etneo per la tragica scomparsa del 22enne Alessandro Milici, vittima di un incidente avvenuto in via Pantano, nella zona industriale di Belpasso. Alessandro, impiegato in una delle attività del centro commerciale Etnapolis, stava tornando a casa in moto quando si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Golf guidata da un 31enne del posto.

Il violento impatto non ha lasciato scampo al giovane motociclista, che viaggiava su una Honda Shadow. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il conducente dell’auto, invece, è stato trasportato all’ospedale SS. Salvatore di Paternò, per essere sottoposto a test per rilevare uso di droga e alcol.

I carabinieri della Stazione di Belpasso hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò sono intervenuti per illuminare la zona, totalmente al buio. Il magistrato di turno del Tribunale di Catania ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti, mentre la salma di Alessandro è stata trasportata all’obitorio del Policlinico di Catania, in attesa di essere restituita ai familiari.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza