Connect with us

Sport

Palermo, tornano Saric e Damiani: mirino su un nuovo centrocampista

I nuovi dirigenti ricerca del nuovo mediano ideale, e poi c’è anche il rebus dei portieri

Pubblicato

il

Il mercato aprirà ufficialmente fra qualche settimana, ma per il Palermo, dopo l’arrivo di De Sanctis e Dionisi, il tempo delle analisi è già iniziato. Secondo i rumors delle ultime ore, il centrocampo del futuro è già sulla scrivania del nuovo ds rosanero. Si cerca un mediano di qualità, in attesa di sciogliere diversi nodi riguardanti altri elementi dell’organico.

Fra le tante, c’è la questione Stulac, giocatore che sarebbe nel mirino della Sampdoria, e il cui futuro in Sicilia è incerto. Il centrocampista è stato già allenato dal nuovo tecnico Dionisi, ai tempi dell’esperienza ad Empoli, ma si fanno già altri nomi. Uno è quello di Mazzitelli, che ha anche realizzato 5 reti in A, dopo la promozione con il Frosinone, o, ancora, Nicolas Viola, dopo l’ultima stagione nel Cagliari di Ranieri.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il settore centrale del campo, è anche da considerare che torneranno alla base Saric e Damiani. Il secondo ha fatto bene nell’ultimo campionato di Lega pro con la Juventus Under 23. Da analizzare anche la situazione riguardante Gomes, la cui permanenza al Palermo non sarebbe scontata. (continua sotto)

Altra questione da affrontare, quella dei portieri. Pigliacelli, potrebbe decidere di rimanere in rosanero, ma il suo contratto è di un anno, ed è da considerare l’investimento del City su Desplanches, destinato a partire titolare nel prossimo campionato di B.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza