Connect with us

Cronaca

“Mancato saluto”, aggredisce il vicino a colpi di zappa: in manette 27enne a Palermo

Dopo una furiosa lite, il giovane avrebbe attaccato il suo vicino di casa, un uomo di 54 anni: le indagini e la decisione

Pubblicato

il

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi hanno arrestato un giovane di 27 anni con l’accusa di tentato omicidio. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo su richiesta della Procura della Repubblica.

L’episodio violento è avvenuto in un pomeriggio di inizio aprile, nei pressi di via Umberto Maddalena. Dopo una furiosa lite, scaturita forse per un “mancato saluto”, il 27enne avrebbe attaccato il suo vicino di casa, un uomo di 54 anni, colpendolo ripetutamente alla testa e al corpo con una zappa. La vittima, che si stava allontanando, è stata aggredita alle spalle e ha riportato gravi ferite.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il 54enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale “Ingrassia”, dove è stato ricoverato in prognosi riservata e sottoposto a un delicato intervento chirurgico per le ferite alla testa e agli arti.

L’indagine, svolta immediatamente dopo l’aggressione con metodi tradizionali, ha fornito elementi di gravità tali da giustificare il provvedimento cautelare. Il 27enne è stato condotto presso la casa circondariale “Lorusso Pagliarelli” di Palermo. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza