Connect with us

News e Focus

Eroe a 19 anni: si getta fra le fiamme per salvare il fratellino di 4, ma non basta

Il giovane autistico sacrifica sé stesso per dare al piccolo Ethan un’ultima possibilità di riabbracciare la mamma

Pubblicato

il

David Mason, un ragazzo autistico di 19 anni, ha compiuto un gesto eroico gettandosi tra le fiamme per salvare il fratellino di 4 anni, Ethan, intrappolato in casa durante un incendio. Nonostante una grave ferita alla schiena, David è riuscito a portare il piccolo fuori dall’inferno di fuoco, permettendogli di riabbracciare la madre un’ultima volta prima di morire in ospedale due giorni dopo. Purtroppo, anche il padre dei ragazzi ha perso la vita nel tragico evento.

In un post su Facebook, Jessica, la zia di David, ha raccontato l’accaduto. David stava giocando ai videogiochi nella sua casa di Wian, nel Regno Unito, quando l’incendio è scoppiato intorno alle 2.30 di notte.

Riuscito ad avvertire i suoi genitori e i servizi d’emergenza, David è stato poi costretto a scappare dalla finestra della sua stanza quando le fiamme hanno raggiunto la porta. Nonostante le ferite alla schiena, è riuscito a raggiungere il retro della casa, dove ha visto il padre tentare di strisciare fuori dalla cucina con Ethan.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Senza esitare, David si è lanciato tra le fiamme per estrarre Ethan, riportando gravi ustioni. Ha poi spento le fiamme che avvolgevano il fratellino facendolo rotolare sull’erba, e ha cercato di fare lo stesso con il padre, proprio mentre arrivavano i vigili del fuoco. David ha infine preso in braccio Ethan e lo ha adagiato tra le braccia della madre, dandole un’ultima possibilità di stringerlo. Nonostante il coraggio di David, Ethan, con il 70% del corpo ricoperto da ustioni, è morto in ospedale. “Grazie al coraggio di David, l’ultima cosa che Ethan ha potuto sperimentare – ha scritto poi la zia – è stato il conforto della sua mamma. David è un eroe, come suo padre, e nessuno sarebbe sopravvissuto senza di lui”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza