Connect with us

Sport

Palermo, inizia il nuovo corso targato De Sanctis-Dionisi: primi nodi da sciogliere

Direttore sportivo e allenatore firmano, inizia il rinnovamento in vista della prossima stagione

Pubblicato

il

de sanctis

Il Palermo è pronto a voltare pagina con l’arrivo di Morgan De Sanctis e Alessio Dionisi, che prendono il posto rispettivamente di Leandro Rinaudo e Michele Mignani, per i quali è arrivato l’addio ufficiale.

De Sanctis e Dionisi porteranno nuova linfa alla squadra e inizieranno subito a lavorare per costruire la formazione per la prossima stagione. Dopo le firme, l’attenzione può spostarsi sul mercato estivo, che si aprirà il primo luglio e chiuderà il 30 agosto.

LEGGI ANCHE: Palermo, rivoluzione al via: Rinaudo via, c’è De Sanctis

Per De Sanctis e Dionisi l‘ufficialità è arrivata nel pomeriggio di oggi (“dal 1° luglio”, entrambi si legano al club “con un contratto pluriennale“, scrive il Palermo). Per il primo si tratterà del debutto assoluto fra i cadetti, mentre Dionisi arriva alla sua terza esperienza in Serie B, dopo le avere allenato a Venezia ed Empoli, portando i toscani anche in Serie A.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

E adesso per la dirigenza rosa il primo arduo compito, quello di evitare la fuga dei pezzi pregiati. Uno degli obiettivi principali di De Sanctis sarà risanare il rapporto tra la tifoseria e il capitano Brunori, secondo miglior marcatore nella storia del club, al centro di polemiche e richieste da parte di numerose squadre di Serie A. In alternativa, De Sanctis dovrà trovare un sostituto all’altezza.

Dubbi simili riguardano anche Mancuso, che conosce bene Dionisi e potrebbe rilanciarsi, o Soleri, che scalpita per avere più spazio fra i titolari. Gomes, che ha lasciato la lista Under, cerca nuove opportunità nel massimo campionato, mentre ci sarà da fare attente valutazioni su Lucioni o altri elementi come Stulac, Vasic, Buttaro, Insigne e Aurelio. Saric, inoltre, rientrerà dalla Turchia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza