Connect with us

Sport

Paolo Zanetti al Palermo? Il procuratore D’Amico: “Non abbiamo più sentito il club”

La trattativa per il tecnico rimane incerta mentre la società riflette sul futuro: le ultime sulla panchina dei rosa

Pubblicato

il

Alessandro D’Amico, procuratore di Paolo Zanetti, ha chiarito in un’intervista esclusiva per Sport16 la situazione riguardante il possibile approdo dell’allenatore in rosanero.

Non sentiamo il Palermo da più di una settimana. Quando abbiamo parlato, siamo andati oltre un semplice sondaggio, ma poi tutto si è bloccato”, ha spiegato D’Amico, aggiungendo che il club potrebbe essere in fase di riflessione o alla ricerca di un nuovo direttore sportivo.

“La piazza di Palermo sarebbe graditissima per Zanetti, come per tutti – ha proseguito il procuratore – ma dipende da molteplici fattori”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’agente ha sottolineato che, nonostante le voci insistenti sul trasferimento, non ci sono stati recenti contatti con il club. “È chiaro che ci troviamo di fronte a una società con meccanismi complessi. Non è come avere a che fare con una figura unica come Zamparini al comando. Stanno facendo le loro riflessioni, e a questo punto liberi loro, liberi noi”, ha concluso.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza