Connect with us

News e Focus

Violenza sessuale, poi viene frustata con la catena: Roma, shock per una 36enne

Per quanto accaduto la donna porta ancora i segni. Finita in ospedale, per lei dieci giorni di prognosi, l’uomo è stato fermato

Pubblicato

il

Doveva essere una classica serata in allegria ed in compagnia delle sue amiche. Si è trasformata in un vero e proprio incubo al Pigneto, quartiere di Roma.

Una giovane è stata prima violentata, poi colpita a più riprese con una catena. Ha fatto di tutto per lottare e divincolarsi, poi, dopo il dramma, ha preso coraggio e ha denunciato tutto. A stretto giro sono partite le ricerche e un giovane cittadino del Bangladesh è stato fermato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tutto è avvenuto nella serata di venerdì, poco prima delle ore 21. La donna stava attraversando la via Casilina in direzione Pigneto. In quel tratto di strada e in quel momento si trovava da sola e così l’uomo, che stava camminando nella direzione opposta alla sua si è gettato sulla 36enne e da lì ha avuto inizio l’episodio deplorevole.

Un incubo, poi le urla. E lo straniero, anziché fuggire via, ha reagito ancora peggio. Come riportato da Il Messaggero, anzi, ha improvvisamente estratto una catena (quella per legare biciclette) ed ha colpito a frustate la donna. Di questa violenza la 36enne porta ancora i segni. Finita in ospedale, per lei dieci giorni di prognosi. Ma anche una certezza, quella che l’uomo è stato fermato e assicurato alla giustizia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza